FAQ - Domande frequenti ... e le risposte
FAQ - DOMANDE FREQUENTI
Ecco una selezione di domande che ci vengono poste frequentemente. Se non riesci a trovare qui le informazioni desiderate, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo info@casadelbiglietto.it o chiamarci al numero 071 2867406.
Domanda: Dove posso vedere i vostri prezzi?
Risposta: Per vedere i nostri prezzi non devi fare altro che registrarti GRATUITAMENTE sul sito; la registrazione richiede pochi secondi. Una volta registrato puoi vedere tutti i nostri prodotti e i prezzi, inoltre potrai iscriverti alla nostra newsletter con la quale ti teniamo informato sugli ultimi prodotti arrivati e sulle promozioni attive. Cliccare qui per la registrazione.
D: Ho bisogno di un nome utente e di una password per vedere i prezzi all'ingrosso?
R: Sì, ti vengono richiesti al momento della registrazione sul sito. Ti consigliamo di scegliere dei dati facili da ricordare. In ogni caso puoi contattarci in qualunque momento per modificare o richiedere le credenziali di accesso.
D: I prezzi includono l'IVA?
R: No, i prezzi presenti sul sito sono IVA Esclusa, l'IVA verrà calcolata nel totale finale dell'ordine.
D: C'è un ordine minimo?
R: No, non abbiamo un ordine minimo.
D: Quanto costa la spedizione?
R: I costi di spedizione sono di 6,80 fino a 200 € IVA inclusa, per importi superiori le spese di trasporto sono gratuite.
D: Quanto devo aspettare per la consegna?
R: Il tempo medio di consegna è di 6/10 dalla data dell'ordine.
D: Cosa fare in caso di oggetti rotti o danneggiati?
R: Vendiamo prodotti in genere non fragili, comunque se ci fossero articoli danneggiati vi preghiamo di inviarci un'email a info@casadelbiglietto.it con allegate le fotografie degli articoli arrivati danneggiati. In questo modo potrete ricevere una nota di credito e il suo relativo rimborso.
D: I prodotti mostrati sul sito sono tutti disponibili?
R: Tutto ciò che è presente sul sito dovrebbe essere disponibile in pochi giorni. In ogni caso è possibile che alcuni articoli, specialmente per occasioni speciali (es, Natale, S. Valentino), possano nel frattempo non essere più disponibili. In questo caso verrete contattati.
D: Quali metodi di pagamento sono accettati?
R: Accettiamo come pagamento il contrassegno. Per eventuale bonifico anticipato, saremo noi a comunicarvi l'importo esatto dovuto, previa preparazione dell'ordine.
D: Avete un punto di vendita?
R: Si! Presso la nostra sede sono a disposizione dei negozianti 1000 mq di esposizione e vendita dei nostri articoli. Se avete la possibilità venite a trovarci, la scelta è molto più vasta degli articoli visibili sul sito!!
I nostri orari sono dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18.30.