Notizie
Il Ritorno del Biglietto di Auguri: Un Tocco Personale in un Mondo Digitale
Pubblicato da Jorg Schumann il
Negli ultimi anni, abbiamo assistito a una trasformazione radicale nel modo in cui comunichiamo. Messaggi di testo, e-mail, post sui social media e altri metodi digitali hanno dominato la scena, rendendo la comunicazione istantanea e spesso effimera. Tuttavia, in questo panorama dominato dalla virtualità, il biglietto di auguri sta facendo un sorprendente ritorno. Ma perché questo vecchio mezzo di comunicazione sta tornando di moda? Una delle principali ragioni per cui i biglietti di auguri stanno ritrovando popolarità è la loro natura tangibile. In un'epoca in cui tutto è digitale e intangibile, ricevere un biglietto fisico offre un'esperienza sensoriale unica. La...
Frasi da scrivere su un biglietto di Buon Compleanno
Pubblicato da Anna Schumann il
Frasi da scrivere su un biglietto di Buon Compleanno Quando si tratta di firmare biglietti d'auguri, ci sono persone che non hanno problemi a prendere una penna e ad aggiungere un messaggio caldo e personale. Poi ci sono quelli di noi che a volte hanno difficoltà a superare "Tanti Auguri".Qui vorremmo offrire qualche spunto per aiutare i vostri clienti di scrivere un messaggio più significativo sul vostro assortimento di biglietti augurali.Sicuramente un cliente poco creativo vi sarà grato. Iniziamo con gli auguri di compleanno per un amico. E speriamo di aggiungere altri nei prossimi mesi per altre occasioni: Grazie per essere...
C'è un futuro per i biglietti di auguri?
Pubblicato da Jorg Schumann il
I biglietti augurali sono una storia di successo degli ultimi 100 anni e continuano a essere uno dei modi preferiti per esprimere la propria personalità. Pur avendo altre opzioni, i consumatori preferiscono ancora i classici biglietti augurali acquistati in negozio per occasioni come compleanni, anniversari, matrimoni, nascite e comunioni invece delle alternative magari meno costose ma anche meno personali, duraturi e coinvolgenti.Questa notizia potrebbe essere una sorpresa per gli "esperti" del settore che, solo pochi anni fa, avevano previsto che la categoria avrebbe preso una strada verso il declino grazie ai Social Media come WhatsApp, Facebook o Instagram.Secondo alcuni, i social...
Perché dovresti inviare biglietti natalizi aziendali
Pubblicato da Jorg Schumann il
Perché dovresti inviare biglietti natalizi aziendali
Una volta l'invio degli Auguri di Natale faceva parte delle tradizioni della stagione. Le aziende ricevevano decine di biglietti che non davano l'effetto desiderato all'azienda mittente.
I tempi sono cambiati - oggi il biglietto inviato da te potrebbe essere l'unico ricevuto e quindi apprezzatissimo se messo a confronto con le centinaia di mail che finiscono nel cestino senza neanche essere lette.