Biglietti Auguri di Compleanno, Matrimonio, Comunione, Laurea, Battesimo, ...

Notizie

Frasi da scrivere su un biglietto di Buon Compleanno

Pubblicato da Anna Schumann il

Frasi da scrivere su un biglietto di Buon Compleanno

Frasi da scrivere su un biglietto di Buon Compleanno Quando si tratta di firmare biglietti d'auguri, ci sono persone che non hanno problemi a prendere una penna e ad aggiungere un messaggio caldo e personale. Poi ci sono quelli di noi che a volte hanno difficoltà a superare "Tanti Auguri".Qui vorremmo offrire qualche spunto per aiutare i vostri clienti di scrivere un messaggio più significativo sul vostro assortimento di biglietti augurali.Sicuramente un cliente poco creativo vi sarà grato. Iniziamo con gli auguri di compleanno per un amico. E speriamo di aggiungere altri nei prossimi mesi per altre occasioni: Grazie per essere...

Leggi di più →

C'è un futuro per i biglietti di auguri?

Pubblicato da Jorg Schumann il

C'è un futuro per i biglietti di auguri?

I biglietti augurali sono una storia di successo degli ultimi 100 anni e continuano a essere uno dei modi preferiti per esprimere la propria personalità. Pur avendo altre opzioni, i consumatori preferiscono ancora i classici biglietti augurali acquistati in negozio per occasioni come compleanni, anniversari, matrimoni, nascite e comunioni invece delle alternative magari meno costose ma anche meno personali, duraturi e coinvolgenti.Questa notizia potrebbe essere una sorpresa per gli "esperti" del settore che, solo pochi anni fa, avevano previsto che la categoria avrebbe preso una strada verso il declino grazie ai Social Media come WhatsApp, Facebook o Instagram.Secondo alcuni, i social...

Leggi di più →

Perché dovresti inviare biglietti natalizi aziendali

Pubblicato da Jorg Schumann il

Perché dovresti inviare biglietti natalizi aziendali

Perché dovresti inviare biglietti natalizi aziendali

Una volta l'invio degli Auguri di Natale faceva parte delle tradizioni della stagione. Le aziende ricevevano decine di biglietti che non davano l'effetto desiderato all'azienda mittente.

I tempi sono cambiati - oggi il biglietto inviato da te potrebbe essere l'unico ricevuto e quindi apprezzatissimo se messo a confronto con le centinaia di mail che finiscono nel cestino senza neanche essere lette.

 

Leggi di più →