Biglietti Auguri di Compleanno, Matrimonio, Comunione, Laurea, Battesimo, ...

C'è un futuro per i biglietti di auguri?

Pubblicato da Jorg Schumann il

I biglietti augurali sono una storia di successo degli ultimi 100 anni e continuano a essere uno dei modi preferiti per esprimere la propria personalità. Pur avendo altre opzioni, i consumatori preferiscono ancora i classici biglietti augurali acquistati in negozio per occasioni come compleanni, anniversari, matrimoni, nascite e comunioni invece delle alternative magari meno costose ma anche meno personali, duraturi e coinvolgenti.

Questa notizia potrebbe essere una sorpresa per gli "esperti" del settore che, solo pochi anni fa, avevano previsto che la categoria avrebbe preso una strada verso il declino grazie ai Social Media come WhatsApp, Facebook o Instagram.

Secondo alcuni, i social media - una volta considerati una delle principali minacce per gli Auguri di Buon Compleanno - oggi stanno contribuendo ad alimentare l'interesse. Grazie ai Social Media qualsiasi evento da festeggiare viene ricordato a tutte le persone interessate, ma invece di utilizzare i messaggi online come unico modo per inviare auguri di compleanno in particolare, sembra che molti consumatori stiano ancora andando in cartolerie, tabaccheria o nel negozio per articoli per la festa per acquistare biglietti di auguri.

Ovviamente gli addetti del settore devono offrire contenuti di tendenza e i design all'avanguardia per mantenere i loro prodotti al passo del tempo. I biglietti con scritte a mano, trame, grafica 3D, audio e illuminazione a LED sono popolari tra i consumatori così come le carte con messaggi positivi e contenuti personalizzati. I consumatori sono anche alla ricerca di nuovi modi intelligenti e inattesi di dire le cose. Così molta importanza deve essere data anche ai messaggi, avendo la positività come sensazione prevalente per il destinatario.

Nuovi consumatori, nuove esigenze

Fino a quando i produttori riescano a tenere il passo con le preferenze dei consumatori, le opportunità di crescita futura saranno illimitate.
I millennial, per esempio, desiderano biglietti augurali che rappresentino i loro valori: progressivi, divertenti, casual e aperti. Loro vedono gli auguri di Buon Compleanno come ricordi e sono disponibili a spendere un po' di più per acquistare biglietti augurali, prodotti con materiali di qualità e sofisticazione artigianale.

La famiglia moderna di oggi richiede anche ai produttori di biglietti augurali di creare prodotti che parlino al ogni tipo di famiglia, con auguri di Buon Compleanno o, di Matrimonio o di Comunione, per elencare solo alcuni, che caratterizzano famiglie multiculturali, famiglie miste, famiglie monoparentali per celebrare le varie occasioni da festeggiare.

Per i produttori ma anche per i grossisti di biglietti di auguri, innovazione significa offrire l'opportunità di condividere un'esperienza inaspettata e piacevole con la famiglia e gli amici.

Biglietti come ORIGAMI o i biglietti musicali di ultima generazione vanno oltre il classico semplice biglietto augurale. Le loro idee innovative aiutano a prolungare la vita del biglietto classico, a rendere il momento dello scambio più memorabile e qualcosa che i consumatori vogliono condividere con i loro amici e familiari.

In conclusione, sembra che ancora c'è un futuro per i biglietti auguri, se tengono il passo del tempo.

Condividi questo post



← Articolo più vecchio Articolo più recente →


  • Online[/url] Amoxicillin Online yoi.pnbx.casadelbiglietto.it.bee.fr http://mewkid.net/when-is-xuxlya2/
    uzakufagaiw il
  • 500mg Capsules[/url] Amoxicillin ybx.ecat.casadelbiglietto.it.snx.cm http://mewkid.net/when-is-xuxlya2/
    ivjolal il
  • 500mg Capsules[/url] Dosage For Amoxicillin 500mg ioe.yqst.casadelbiglietto.it.vkw.cl http://mewkid.net/when-is-xuxlya2/
    doidiharyu il
  • Amoxil[/url] Buy Amoxicillin Online tpj.xmpx.casadelbiglietto.it.lxt.jv http://mewkid.net/when-is-xuxlya2/
    oucexaqa il
  • Amoxil[/url] Amoxicillin 500mg Capsules kdc.elsa.casadelbiglietto.it.lur.eh http://mewkid.net/when-is-xuxlya2/
    ioxefocogl il

Lascia un commento